AZIENDA

ORIENTATI AL FUTURO

Capital Ferro, leader italiano nella
lavorazione di acciaio tondo e rete
elettrosaldata per cemento armato,
è una delle più rilevanti realtà nel
settore edilizio.

Una presenza importante, proiettata al domani e animata da spirito pionieristico e piacere per le sfide.

Diversificare il prodotto, studiare streategie di dislocazione nel territorio, addottare le tecnologie più all’avanguardia sono solo il primo passo verso una flessibilità che permette a Capital Ferro di rispondere a qualsiasi esigenza di mercato. Questo per offrire un’assistenza totale a Progettisti ed Imprese e soluzioni originali di assemblaggio, garantendo ai propri clienti vantaggi in termini di riduzione dei tempi di lavorazione e dei tempi di impegno di attrezzature di sollevamento e dunque una maggiore economicità del prodotto finale.

La perfezione come obiettivo

Grazie alla competenza e lunga
esperienza, Capital Ferro si impegna
ogni giorno per trovare la giusta
soluzione per ogni progetto.

La politica di Capital Ferro consiste nel fornire al proprio cliente prodotti e servizi che incontrino e superino le loro stesse aspettative in termini di qualità e disponibilità.

L’acquisizione di importanti commesse relative alla realizzazione di grandi opere infrastrutturali (quali strade ed autostrade, opere ferroviarie “alta velocità”, gallerie, viadotti, grandi complessi residenziali ecc.) ha permesso di acquisire particolare know-how e specializzazione nell’assemblaggio di gabbie per pali e diaframmi di qualsiasi dimensione e geometria nonché nella realizzazione fuori opera di gabbie complesse per travi e conci prefabbricati.

Visualizza il CODICE ETICO

Visualizza l'ATTESTAZIONE MINISTERIALE